Dopo le gare di Domenica 7 Marzo valide per la 24^giornata del Campionato di Serie D girone A, il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Fabio Pennisi, Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell'A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta del 9 Marzo 2021, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
Ammenda di 500,00 euro alla società:
SESTRI LEVANTE poiché persona non identificata, al 35º del secondo tempo, dopo aver scavalcato la recinzione dell’impianto di gioco, faceva indebito ingresso nella tribuna dove rivolgeva espressioni offensive all’indirizzo delle persone ivi presenti.
Ammenda di 400,00 euro alla società:
BRA per avere, persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società, al termine della gara, fatto ingresso sul terreno di gioco. Veniva allontanato dai dirigenti locali. Successivamente reiterava la condotta. Sanzione così determinata anche in considerazione della fattiva collaborazione dei dirigenti locali.
Squalifica per UNA gara a:
ANDREA IENTILE (ARCONATESE) per recidiva in ammonizione (5a).
GIULIO MENEGAZZO (ARCONATESE) per somma di ammonizioni.
MARCO PASTORE (ARCONATESE) per recidiva in ammonizione (5a).
STEFANO CAPELLUPO (BRA) per recidiva in ammonizione (5a).
DANIELE INDELICATO (CASTELLANZESE) per somma di ammonizioni.
ACHILLE MAZZOLENI (Allenatore CASTELLANZESE) per recidiva in ammonizione (5a).
LUCA PIRACCINI (GOZZANO) per recidiva in ammonizione (5a).
EDOARDO CAPRA (IMPERIA) per recidiva in ammonizione (5a).
CRISTIANO CHIARLONE (Allenatore IMPERIA) per avere, al termine della gara, nello spazio antistante gli spogliatoi, rivolto espressioni irriguardose all'indirizzo di un fotografo.
ANDREA DEMONTIS (SANREMESE) per recidiva in ammonizione (5a).
NICOLO' BUSO (SESTRI LEVANTE) per recidiva in ammonizione (5a).
Comments