ACCREDITI SOCIETA'

Le richieste di accredito per gli incontri casalinghi della Usd Lavagnese 1919 dovranno pervenire via fax (+39 0185.303371), via e-mail (info@lavagnese.com), o ‘brevi manu’ presso la sede della Usd Lavagnese 1919 presso lo Stadio Riboli in Via Riboli 55 a Lavagna, entro e non oltre le 12:00 del sabato precendente la gara (o, in caso di turni infrasettimanali o anticipi, il giorno prima della partita).

Gli accrediti dovranno recare le seguenti indicazioni:

1. nome, cognome, data e luogo di nascita dei richiedenti (max 2 nominativi)

2. ruolo svolto all'interno della società

3. numero di telefono di riferimento per eventuali comunicazioni.

 

ACCREDITI STAMPA PER SINGOLA PARTITA

Le richieste di accredito di giornalisti, fotografi, operatori radio-tv per le partite interne di Campionato Serie D 2019/2020 e Coppa Italia di Serie D, devono essere inviate almeno 1 giorno prima della disputa della gara per la quale viene richiesto l'accesso, dovranno essere inoltrate tramite fax al numero 0185.303371 o via mail all'indirizzo info@lavagnese.com, alla c.a. dell'Ufficio Stampa.

Le richieste dovranno indicare, per ciascun richiedente:

1.    nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono ed indirizzo e-mail del giornalista che si intende accreditare

2.    fotocopia di un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente)

3.    fotocopia leggibile del Tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti

4.    la richiesta deve essere firmata dal Direttore Responsabile degli organi di informazione interessati (la Testata di riferimento deve essere regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza ed il numero di iscrizione deve essere indicato nella domanda).

Le richieste verranno prese in esame in base alla disponibilità di posti nella Tribuna Stampa dello stadio ‘Edoardo Riboli’.

Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, o fuori dai tempi prestabiliti, le stesse non saranno prese in considerazione.

 

TESSERE FIGC - CONI - AIA

La normativa vigente in materia di accessi agli impianti sportivi rende obbligatorio che i titolari di tessere CONI, FIGC, AIA siano muniti di regolare tagliando nominativo. I titolari di tessere F.I.G.C. – C.O.N.I. (escluse tessere CONI Stampa, vedi sezione accrediti stampa) - A.I.A. valide per l’anno in corso, potranno inoltrare richiesta per l’accesso allo stadio 'Edoardo Riboli', sino al raggiungimento dei posti riservati, a mezzo fax al numero 0185.303371, entro tre giorni antecedenti la gara in oggetto. Le richieste (indicando nome, cognome, numero di tessera, qualifica, recapito telefonico), corredate da copie leggibili di tessera, documento di identità e recapito telefonico, saranno valutate in ordine di arrivo presso la sede sociale bianconera. In caso di mancato rispetto dei suddetti termini o la mancanza di anche uno solo dei documenti di cui sopra, il tagliando non potrà essere rilasciato. Il biglietto d’accesso potrà essere ritirato, previa esibizione della tessera e del documento d’identità, il giorno della gara, presso il botteghino accrediti dello stadio, a partire da un' ora prima del fischio d’inizio.

USD LAVAGNESE 1919

 Via Edoardo Riboli 55, 16033 - Lavagna (GE)

 Tel. 0185.321 777 -  Fax 0185.303 371

 C.F. 90038360104  -  P.IVA 00208350991

Copyright 2015-2018 ©Tutti i diritti riservati.

LOGO USD LAVAGNESE 1919

powered by BWS