top of page

Prima amichevole, buone indicazioni ma ancora tanto lavoro da fare.



Dopo una settimana davvero intensa e faticosa dal punto di vista meteorologico, i ragazzi di mister Tabbiani sono scesi in campo contro un avversario sicuramente più fresco e molto ben disposto.

L'undici iniziale schierato da Tabbiani è stato Del Ventisette, Vinasi, Martino, Queirolo, Fonjock, Tos, Saccà, Gnecchi, Oneto, Bonaventura, Di Pietro.

Nella ripresa sono poi entrati Nassano, Orlando, Dodero, Vaccarezza, Ranieri, Garrone, Conti, Romanengo, Lo Bosco e Capalbo.

Il Rivasamba schierato da mister Del Nero vedeva curiosamente tra le proprie fila un buon numero di ex lavagnesi e nella prima frazione si è presentato con Assalino, Latin, Defilippi, Di Carlo, Rezzano, Mazzino, Vottero, Costa, Busi, Salano, Fontana. Nella ripresa spazio a Barbieri, Cesaretti, Marasco, Zapelli, Paterno, Canevello, Callo, Tuvo e Scarpino.

Per la cronaca la partita è stata decisa da una rete di Fontana, mister Tabbiani si è detto contento per l'applicazione tattica dei ragazzi sottolineando il grosso carico di lavoro fin qui effettuato, la squadra ha un buon equilibrio che dovrà ancora essere perfezionato con i rientri di Avellino e Basso, ma già s'intravedono le potenzialità di un gruppo dalle basi solide sulle quali lavorare.

Oggi pomeriggio i bianconeri saranno nuovamente al lavoro per proseguire con il dodicesimo giorno di preparazione in previsione della gara amichevole di sabato al Riboli alle 18 contro la Rivarolese.

3 visualizzazioni
bottom of page