Croci e Repetto stendono la baby Samp di Pedone.



Finisce 2-0 la sgambata di questo pomeriggio contro un avversaria davvero agguerrita.

Molto gioco è stato creato nella fascia centrale del campo ma soprattutto nella ripresa, con le squadre più stanche, si sono avute le occasioni più ghiotte.

Nella prima frazione al 4' Balestrero calcia violentemente in porta ma tra le braccia di Massolo.

Al 21' il vantaggio bianconero giunge su una splendida azione che porta Galligani al cross per Croci che non perdona la difesa doriana. Al 38' è Dotto a impegnare Parma in corner e subito dopo al 41' una bella combinazione Calò - Merkaj costringe nuovamente il portierone lavagnese in corner.

Nella ripresa la prima occasione arriva al 19' ghiotta occasione per Toschi che giunge però lungo sulla palla e può solo appoggiare sul portiere. Al 20' un ottimo Tissone crossa in area per Bacigalupo che incorna tra le braccia di Gilli. Al 22' Genovali serve Di Pietro che imbecca Currarino il quale si fa deviare la botta in corner. Al 26' contropiede della Samp e uscita miracolosa di Gilli sui piedi di Balde. Ancora Gilli protagonista in due uscite miracolose prima al 37' su Diaby e poi al 41' su Balde. Al 43' ancora Tissone che questa volta calcia dalla sinistra direttamente in porta trovando la parte superiore della traversa. Al 45' Toschi si mangia una palla gol incredibile calciando fuori da due passi e 30 secondi più tardi Repetto sfrutta una palla magica di Di Pietro, controlla e calcia alla destra di Cavagnaro segnando il 2-0 finale.

Ora in attesa delle decisioni della Lega sul calendario di Serie D un altra settimana di intenso lavoro per i ragazzi di mister Dagnino, obiettivo sabato 6 quando si conoscerà il girone e l'avversario di turno.

Lavagnese - Parma (46' Gilli), Oneto (46' Genovali), Garrasi ( 67' Rossi), Damiani ( 60' Carbone), Ferrando ( 57' Casassa), Brusacà ( 57' Viscardi), Currarino ( 67' Salvatori), Balestrero ( 60' Della Cella), Croci ( 65' Repetto), Forte ( 35' Di Pietro), Galligani ( 60' Toschi). All. Dagnino

Sampdoria - Massolo, Defilippi, Tissone, Dotto, Coselli, Guida, Merkaj, Calò, Bondi, Cioce, Vrioni.

Nella ripresa sono entrati Cavagnaro, Perri, Gilardi, Diaby, Bacigalupo, Matulevicius, Barka, Balde. All. Pedone.

Reti: 21' Croci - 91' Repetto.

Calci d'angolo 7-5 per la Sampdoria.

Ammonito al 7' Calò per gioco scorretto.

#amichevoli #primasquadra

0 visualizzazioni
LOGO USD LAVAGNESE 1919

       USD LAVAGNESE 1919

            Via Edoardo Riboli 55

            16033 - Lavagna (GE)

          P.IVA 00208350991