top of page

Con il Genoa una buona sgambata davanti a 400 spettatori.



Buona sgambata questo pomeriggio per la truppa di mister Dagnino che alle 15 ha fatto da sparring partner al Genoa di mister Gasperini nell'amichevole per preparare le rispettive gare contro OltrepoVoghera e Torino.

400 spettatori hanno fatto da cornice ad un match tutt'altro che noioso e a tratti ben gestito dai bianconeri che sono scesi in campo inizialmente con Parma, Maigini, Garrasi, Avellino, Ferrando, Di Leo, Marianeschi, Passiglia, Di Paola, Boggiano e Okwonkwo.

Nella ripresa sono poi entrati Ferrada (al 1' su Parma), Formigoni (al 1' su Passiglia), Velati (al 1' su Di Leo), Davico (al 1' su Di Paola), Diallo (all'8' su Marianeschi), Casassa (al 19' su Ferrando), Zanni (al 20' su Boggiano) e Cagnazzo (al 25' su Avellino).

Le reti sono state messe a segno nella prima frazione da Falque su rigore e da Borriello (doppietta), nella ripresa sono andati a segno il primavera Soprano, Pavoletti e Niang.

Per la Lavagnese ottime le prove dei giovani juniores Ferrada, Davico, Velati, Casassa, Zanni e Cagnazzo (quest'ultimo '98) che si allenano con la prima squadra da diverso tempo e fanno ben sperare per la prossima 14ma stagione in serie D.

0 visualizzazioni
bottom of page