top of page

Sospensione definitiva del Campionato Juniores Nazionale per la Stagione 2020/2021

Con un laconico quanto atteso comunicato, l’Assemblea Nazionale LND, ha ratificato, quest’oggi, in via definitiva la sospensione della stagione 2020/2021 per il Campionato Juniores Nazionale.


Ha giustamente prevalso l’interesse verso la salute dei Ragazzi, alla luce dei continui e preoccupanti bollettini nazionali COVID che quotidianamente ci indicano impennate nei contagi e consapevoli di quali e quanti disagi si sarebbero riversati sulle Società per portare avanti, anche con un format diverso, due mesi e mezzo di sfide sportive francamente svuotate del loro interesse.


Privare i nostri ragazzi di una sana attività sportiva è triste e frustrante ma di fronte a questo incontrollato, per ora, sviluppo della pandemia, ogni effetto e considerazione vengono al secondo posto.


La nostra USD Lavagnese può solamente registrare le decisioni della LND ed allinearsi alla volontà dell’Assemblea Nazionale, sarà premura della Società, in tempi brevi, delineare l’attività dei suoi tesserati Juniores per le prossime settimane

30 visualizzazioni
bottom of page