top of page

SERIE D | NONOSTANTE UNA DIREZIONE DI GARA DISCUTIBILE, I BIANCONERI PORTANO A CASA UN PUNTO IMPORTANTE.



Risultato giusto quello maturato al D'Albertas quest'oggi se non fosse per un errore tanto grossolano quanto evidente del direttore di gara Borghi e dell'assistente di linea Corona.

Primo tempo in cui il Gozzano è stato sicuramente più propositivo anche in virtù del fatto che la Lavagnese ha iniziato con un baricentro più basso, le occasioni sono state poche, al 16' Ghio respinge in qualche maniera un bel colpo di testa di Ori dalla breve distanza, al 27' Areco mette in mezzo una palla invitante ancora per Ori che calcia di poco a lato e al 38' Gabelli riceve da Banfi e calcia a rete ma l'azione viene interrotta per fuorigioco.

Nella ripresa Gozzano meno pericoloso e Lavagnese che pigia sull'acceleratore, al 2' Lupinacci scatta in profondità e serve Banfi che calcia a botta sicura in porta ma, a portiere battuto, Masetti respinge di mano sulla linea! Tutti vedono tranne Borghi e Corona che non giudicano punibile il tocco!

I bianconeri non ci stanno e tentano il tutto per tutto, al 25' il nuovo entrato Attuoni viene steso al limite dell'area ma Borghi ancora non ritiene ci siano gli estremi per una punizione sacrosanta.

Ultimo brivido al 41' quando Lombardi serve Banfi che anzichè restituirgli il favore calcia di molto sopra la traversa.

Da stasera testa a Ravenna e a uno storico appuntamento mercoledì con la Coppa Italia.


GOZZANO: Aiolfi, Masetti, Bianchi (78' Sangiorgio), Lischetti, Ori, Salducco (84' Di Giovanni), Carollo (65' Fragomeni), Italiano (69' Monteleone), Areco, Dalmasso, Lettieri.

A disposizione Ravarelli, Gemelli, Pennati, Lattari, Hoxha. All. Manuel Lunardon.

LAVAGNESE: Raspa. Ghigliotti, Garibotto (56' Attuoni), Gabelli (66' Masini), Balan (74' Lombardi), Marianelli, Romanengo (57' Pastorino), Ghio, Banfi (89' Oneto), Lupinacci, Berardi.

A disposizione Gragnoli, Pozzi, Ampese Vincenzi, Mantero. All. Giorgio Roselli.


Arbitro: Riccardo Borghi di Modena.

Assistenti: Giuseppe Corona di Marsala e Letizia Quartararo di Firenze.

Ammoniti all'11' Romanengo, al 33' Banfi, al 33' Ori, al 60' Lischetti, al 63' Ghigliotti, al 71' Mister Roselli, all'84' Pastorino e al 91' Masini.

Fuorigioco: 1 - 2.

Calci d'angolo: 6 - 0.

Falli commessi: 16 - 14.

Tiri (in porta): Gozzano 7 (1) - Lavagnese 6 (2).

Recupero: pt 0' - st 5'.

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
logo-scuola-calcio-elite.png

Il tuo modulo è stato inviato!

 © 1919 - 2024 USD LAVAGNESE 1919  |  P.I.  00208350991 - Privacy e Cookie

SEGUICI
  • Instagram
  • Facebook

Powered by Lavagnese 1919

bottom of page