L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 26^ giornata del Campionato nazionale di Serie D 2021/2022 Vado - Lavagnese ha designato a dirigere l'incontro di Domenica 27 Febbraio 2022 allo Stadio "Ferruccio Chittolina" di Vado Ligure il Signor Angelo Tomasi della sezione AIA di Lecce.
Ad assistere il fischietto pugliese saranno il Signor Luca Merlino della sezione AIA di Asti e il Signor Vincenzo Russo della sezione AIA di Nichelino.
Tomasi è alla sua quarta stagione di permanenza in CAN D dove ha diretto finora 59 incontri di cui 2 nel Campionato Nazionale Under 17, 1 in Coppa Italia di Serie D e 56 nel Campionato di Serie D. Nella stagione in corso vanta anche 2 esperienze in Serie C come quarto ufficiale in Avellino - AZ Picerno e Campobasso - Catanzaro.
Il fischietto leccese ha già diretto i bianconeri in occasione di Lavagnese - Fossano [2-0] del 23 Febbraio 2020, mentre la sua ultima direzione stagionale è stata il 16 Febbraio scorso in occasione della 24^ giornata del girone A: Bra - Novara [1-1].
Complessivamente nelle sue direzioni ha distribuito 243 cartellini gialli, 11 espulsioni per somma di ammonizioni, 12 espulsioni dirette e assegnato 24 calci di rigore, in 32 occasioni si è imposta la squadra di casa, in 11 quella in trasferta, mentre per 16 volte la gara é terminata in parità.
Comments