top of page

Serie D: la designazione di Lavagnese - Imperia.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 21^ giornata del Campionato nazionale di Serie D 2021/2022 Lavagnese - Imperia ha designato a dirigere l'incontro che si giocherà Mercoledì 2 Febbraio 2022 allo Stadio "Edoardo Riboli" di Lavagna il Signor Sebastian Petrov della sezione AIA di Roma 1.

Ad assistere il fischietto romano saranno i Signori Edoardo Salvatori della sezione AIA di Tivoli e Lorenzo D'Alessandris della sezione AIA di Frosinone.

Petrov è alla sua terza stagione in CAN D dove ha diretto finora 39 incontri, 1 in Coppa Italia, 3 nel Campionato Nazionale Under 18, 1 nel Campionato Nazionale Under 17 e 34 nel Campionato di Serie D, nel suo curriculum anche 2 presenze come quarto ufficiale nel campionato di Serie C in corso.

Nessuna direzione precedente con entrambe le società, la sua ultima stagionale risale al 22 dicembre in occasione della 18^ giornata del girone H: Lavello - Sorrento [0-2].

Complessivamente nelle sue direzioni Petrov ha distribuito 139 cartellini gialli, 4 espulsioni per somma di ammonizioni, 2 espulsioni dirette e assegnato 19 calci di rigore, in 17 occasioni si è imposta la squadra di casa, in 11 quella in trasferta, mentre per 11 volte la gara é terminata in parità.

73 visualizzazioni0 commenti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page