Quest'oggi, dalle 15.30 alle 17.20 prima sgambata dei Ragazzi di Mister Ranieri, impegnati a confrontarsi con la Prima Squadra in un Riboli bollente ed una temperatura di 32°/33°, ha reso particolarmente impegnativa questa sessione, anche perché siamo al terzo giorno di preparazione.
Grande impegno da parte di tutti e 22 i Ragazzi che hanno offerto allo staff tecnico utili indicazioni per il proseguo della preparazione estiva che ci vedrà ai nastri di partenza del Campionato Nazionale sabato 14 settembre.
Agli ordini di Mister Roselli, quest'oggi anche arbitro dell'incontro, si sono svolti quattro tempi da 20' ciascuno, tutti i Ragazzi hanno ruotato e tutti hanno avuto modo di ben figurare, ritmo e gioco non sono mancati, al cospetto della nostra Prima Squadra, in via di definizione, che disputerà il Campionato di Serie D.
Per tutta la Juniores 4 gg liberi, il gruppo si ritroverà LUNEDI' 5 AGOSTO alle 15.00 al Riboli per dare vita a 30 giorni di duro lavoro tecnico, tattico e atletico per essere pronti al via del Campionato..
Foto 1: Un momento dell'amichevole al Riboli
Foto 2: Mister Ranieri ed il suo secondo Carli, in una pausa, danno indicazioni alla squadra
Comments