top of page

PRIMA SQUADRA | SOTTO IL SOLLEONE BUONA SGAMBATA CON LA SAMMARGHERITESE



Termina 4-2 l'allenamento congiunto con la Sammargheritese di mister Giacobbe sotto il solleone di agosto che fa toccare al termometro 35°C.

Nella prima frazione bianconeri in campo con Ragher tra i pali, Giammarresi, Soplantai e Magonara a occupare la linea difensiva con Suarato e Vianson esterni a supporto dei centrocampisti Lepri, Lionetti e Romanengo, davanti il solito tandem Lombardi - Righetti.

A metà del primo tempo in campo Mulattieri e Costa al posto di Romanengo e Vianson, alla mezz'ora fuori Giammarresi e Soplantai e dentro Zulian e Sanguineti. Nella ripresa subito dentro Ortu al posto di Ragher e Trocino al posto di Lionetti ,dopo 8 minuti Menna deve sostituire Sanguineti, fuori per un taglio allo zigomo.

Le reti nel rimo tempo in vantaggio gli ospiti al 22', poi al 30' Righetti pareggia, nella ripresa reti di Lombardi al 10' e Trocino al 20', poi accorcia ancora la Samm al 22' e rete del definitivo 4-2 di Magonara di testa al 42'.

Prossimo appuntamento mercoledì 23 agosto al Riboli in allenamento congiunto con la Pontremolese, ex squadra di mister Ruvo, che parteciperà al campionato di Promozione toscana.

留言

評等為 0(最高為 5 顆星)。
暫無評等

新增評等
bottom of page