top of page

PRIMA SQUADRA: PRESENTAZIONE RIUSCITA, AL PORTO TANTO ENTUSIASMO PER I BIANCONERI


Presentazione sobria ma elegante quella di ieri sera alla piastra del porto di Lavagna ospiti del Bar dei Pescatori.

L' anchorman societario Andrea Fusieto Merciari ha presentato nell'ordine i neo acquisti, i confermati e i giovani promossi dalla formazione juniores.

Presente anche l'intero organigramma societario, in prima fila il Presidente onorario Giorgio Compagnoni, il Presidente effettivo Stefano Compagnoni, il Direttore Generale Giacomo Nicolini e il Direttore Sportivo Andrea Croci.

Non ha mancato all'evento il Sindaco di Lavagna Gian Alberto Mangiante che ha così commentato :<<Abbiamo deliberato stamattina la concessione per i prossimi sette anni dei campi del centro sportivo di via Ekengren a favore della Lavagnese, l'amministrazione è presente e vi seguirà, da parte vostra siamo sicuri che farete la vostra parte, in bocca al lupo>>.

La serata è proseguita piacevolmente con un aperitivo e alcune interviste ai principali protagonisti societari e dello staff tecnico. Nei prossimi giorni verrà fissata la data per la presentazione dell'intero settore giovanile quest'anno affidato alle sapienti cure di Walter Noris.

bottom of page