top of page

PRIMA SQUADRA | NELLA PRIMA USCITA UFFICIALE BUON TEST CON LA VIRTUS PRIMAVERA



Nella prima uscita ufficiale non sfigura la Lavagnese di mister Alberto Ruvo che nell'allenamento congiunto di oggi supera 3-2 la formazione Primavera della Virtus Entella.

L'allenamento è stato suddiviso in tre tempi da 30' ciascuno e nella prima frazione sono scesi in campo per i bianconeri Ragher, Zulian, Pani, Soplantai, Ottonello, Romanengo (cap), Trocino, Lionetti, Righetti, Lepri e Menna, nella seconda parte della seconda frazione spazio anche ad Agosta, Bacigalupo, Magonara, Catterina, Suarato, Mulattieri, Errigo, Costa, Sanguineti e Caldieraro. Fuori per recuperare da varie febbri e affaticamenti Adornato, Avellino, Berardi, Fomov e Lombardi.

Per la Virtus Entella Primavera in campo Mazzadi, Dolce, Petitti, Piredda, Ghio, Bellotti, Uh, Valerà, Embalo, Valori, Perrone.

Nelle altre due frazioni dentro anche Sanfilippo, Di Maro, Busicchia, Casani, Garzella, Vian Seewald, Lagomarsino, Bitti, Pisani, Cocconi, Gariti, Tiana, Mattioli, Fanciulli, Martini e Donati.

Le reti nella prima frazione portano la firma di Embalo al 2' su disimpegno errato della retroguardia bianconera, Pani al 13' su schema dal calcio d'angolo, Trocino al 15' che chiude in porta sul secondo palo grazie al perfetto assist di Menna, Uh al 19' su calcio di rigore concesso per fallo di Ragher su Embalo.

Nella seconda frazione nessuna rete, mentre nella terza frazione la rete vincente porta la firma di Mulattieri che all' 11' realizza su azione personale da fuori area.

Nel complesso per la Lavagnese 12 falli commessi, 8 tiri in porta e 4 fuori e 8 calci d'angolo, per la Virtus Entella 17 falli commessi, 3 tiri in porta e 5 tiri fuori e 2 calci d'angolo.

Il prossimo appuntamento ufficiale per i bianconeri è fissato mercoledì 9 agosto alle 18 allo Stadio dei Marmi di Carrara quando i ragazzi di Ruvo effettueranno un allenamento congiunto con la Carrarese.

bottom of page