top of page

PRIMA SQUADRA | MOVIMENTI DI MERCATO



La Società comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giovane Federico Masini, esterno destro classe 2004. Federico, nato a La Spezia il 4 giugno, ha vestito la maglia del Sestri Levante nelle ultime due stagioni in Serie D collezionando 34 presenze e segnando 1 rete, nella stagione in corso ha disputato una gara in Coppa Italia e una gara in Serie C sempre con i rossoblù.

Tesserato anche Filippo Andreazza, trequartista nato il 2 gennaio 2004 a Genova, per lui 6 presenze nell'Under 17 della Virtus Entella di mister Ferruccio Bonvini e 31 presenze e 1 gol nella Primavera di mister Massimo Melucci.

Filippo proviene dalla Genova Calcio con cui ha disputato finora 7 partite del campionato di Eccellenza.


Sul fronte partenze, sveste invece la casacca bianconera David Magonara, varesino classe 1999 che a Lavagna è stato uno degli artefici del ritorno in Serie D, collezionando dal suo arrivo a campionato in corso 22 gettoni e segnando 1 gol, nell'attuale stagione per lui 11 presenze.

Ai saluti anche Lorenzo Trocino, centrocampista leva 2003, grande protagonista l'anno scorso in Eccellenza, che ha trascinato la squadra collezionando 24 presenze e segnando 8 importantissime reti, quest'anno per lui solo 3 presenze.


A Federico e Filippo il benvenuto da parte di tutta la Società, a David e Lorenzo il ringraziamento per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata con i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page