top of page

NUOVO ATTACCANTE PER LA LAVAGNESE

Luca Battistini, da oggi è il nuovo attaccante a disposizione di Mister Ranieri. Nato a Cesena, classe 1999, proveniente dal Sangiuliano City (Serie D), punta centrale (il suo ruolo naturale), a volte anche trequartista, si è presentato questa mattina al Riboli per la firma , e nel pomeriggio a preso parte al primo allenamento con i nuovi compagni.


Luca è un attaccante di piede destro, 1,87 m. e una fisicità importante per la categoria, muove i primi passi della sua carriera nelle giovanili del Forlì. Nel suo curriculum Rimini, San Marino, Mestre, Este , fino alle più recenti stagioni con Caldiero Terme (Serie D stag. 22/23): 33 presenze e 10 gol, con l' Alcione Milano (Serie D 23/24 ): 35 presenze e 7 gol con cui è stato tra i protagonisti della promozione in Serie C. in seguito passa al Desenzano (giocando 15 partite e segnando 4 gol) poi Ancona sempre in Serie D, e l'ultima esperienza con il Club lombardo del Sangiuliano City.


Complessivamente, in Serie D e Coppa Italia di categoria, un totale di 43 gol in 199 partite. Un buon bottino per un giocatore che è stato fortemente voluto dal D.S. Andrea Croci, e che si spera, potrà dare un buon contributo alla fase realizzativa.


I migliori auguri a Luca da parte della Società, con gli auspici che sia una stagione ricca di soddisfazioni.


ree
ree
ree

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page