top of page

SERIE D | NEL MATCH CON LA CARRARESE I RAGAZZI DI RUVO BATTUTI ALL'INGLESE



L'allenamento congiunto di questo pomeriggio allo Stadio dei Marmi contro la Carrarese è stato l'occasione per fare una bella sgambata, di fronte i gialloblù sono apparsi già in gran forma e il risultato non deve creare illusioni. La squadra di Dal Canto ha manovrato per gran parte della partita, ma Lombardi e compagni hanno respinto colpo dopo colpo cedendo solo davanti ad un calcio di rigore trasformato da Capello e ad un gol su azione di Della Latta nella prima frazione. Per i lavagnesi tra le belle cose una traversa colpita da Lombardi dalla lunga distanza.

I bianconeri sono scesi in campo con Adornato (55' Ragher), Giammarresi (61' Pani), Magonara (46' Bacigalupo), Lionetti (74' Costa), Soplantai, Romanengo (63' Sanguineti), Suarato (55'Zulian), Trocino (48' Mulattieri), Righetti (46' Lepri), Lombardi (67' Righetti)(82' Catterina) e Menna (46' Vianson).

Dopo gli allenamenti di giovedì e venerdì il prossimo impegno congiunto vedrà i bianconeri affrontare la Virtus Entella di mister Volpe sabato 12 agosto alle 17:30 al Comunale di Leivi.

484 visualizzazioni0 commenti
bottom of page