top of page

GIOVANILI | SABATO 24 MAGGIO TORNA IL "MEMORIAL CARBONE" RISERVATO ALLA CATEGORIA UNDER15

La Lavagnese 1919 si prepara al 3° Memorial Gian Carbone, torneo Calcistico riservato agli Under 15 e dedicato alla memoria dell'indimenticato Giampaolo Carbone, storico dirigente bianconero.



Lo stadio "Riboli" di Lavagna ospiterà la 3ª edizione del "Memorial Gian Carbone", organizzato dall'U.S.D. Lavagnese 1919. Il torneo, dedicato alla categoria Under 15, si svolgerà sabato 24 maggio 2025 e vedrà la partecipazione di quattro squadre,

  • U.S.D. Lavagnese 1919

  • U.S.D. Canaletto Sepor (La Spezia)

  • A.S.D. Genova Calcio 

  • Sammargheritese 


Le partite prenderanno il via alle ore 18:00, con la finale prevista per le ore 21:30 e prevederanno lo svolgimento di due tempi da 25 minuti ciascuno, con rigori finali in caso di parità e supplementari solo nella finale 1°/2° posto. Il programma prevede:


Ore 18:00 - Lavagnese 1919 - Sammargheritese Ore 19:15 - Football Genova Calcio - Canaletto Sepor

Ore 20:30 - Finale 3°/4° Posto

Ore 21:30 - Finale 1°/2° Posto


L'evento è patrocinato dalla FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) ed è possibile visionare di seguito il regolamento completo.



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page