top of page

GIOVANILI - Memorial "Gian Carbone" - Sabato 8 Giugno la seconda edizione al "Riboli"

Ritorna al "Riboli" di Lavagna il Memorial "Gian Carbone", quadrongolare riservato alla categoria Under15 e giunto alla sua seconda edizione. Quest'anno, oltre alla USD Lavagnese padrona di casa e organizzatrice, si contenderanno il trofeo il Campomorone Sant'Olcese, il Genova Calcio e il Ceparana. Le quattro formazioni si sfideranno con la medesima formula dello scorso anno, che le vedrà impegnate in match di 40 minuti ciascuno. Il Memorial è stato istituito in onore di Giampaolo "Gian" Carbone, una figura centrale della dirigenza del Settore Giovanile della Lavagnese, venuto a mancare all'età di 63 anni nel 2021. La Società lo ricorda come "la memoria storica insostituibile della Lavagnese, che conosceva tutti, dai pulcini degli anni '70 ai giocatori della prima squadra". Gian era un vero e proprio punto di riferimento bianconero, che la Presidenza ha deciso di celebrare con questo Memorial a lui intitolato.


L'incontro è fissato per le 18:30 al Riboli, mentre le squadre dovranno presentarsi alle 17:00 per il sorteggio (tutte le informazioni nel regolamento). Sarà anche un'occasione per stare insieme, grazie all'apertura del bar dello stadio. Vi invitiamo tutti a partecipare al Memorial Gian Carbone, per una serata di sport e divertimento nel ricordo del caro Gian.

REGOLAMENTO: tempo unico di 40 minuti - le due vincenti faranno la finale per 1°/2° posto - le perdenti giocheranno la finale 3°/4° posto. Si chiede alle squadre di essere presenti per le 17 ca. perché sorteggeremo gli accoppiamenti alla presenza dei capitani e dirigenti accompagnatori. Il calcio d'inizio è previsto per le 18:30, le gare successive a distanza di un'ora, l'ultima gara è prevista per le 21:30. Al termine di ogni gara, in caso di parità, sono previsti i calci di rigore; per la finale 1° e 2° posto è previsto un tempo supplementare di 10 minuti. Sono consentiti 3 prestiti da altre Società.

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page