In data 01/02/2023, Mister Mattia Prestileo, dopo aver ricoperto per cinque mesi il ruolo di allenatore in seconda di Mister Marsiglia, lascia la Società per sopravvenuti ed improrogabili impegni professionali, a Mister Prestileo, il ringraziamento della U.S.D. Lavagnese 1919 per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata dentro e fuori il campo da gioco.
Dalla stessa data, la Società U.S.D. Lavagnese 1919 annuncia che il ruolo di allenatore in seconda della Juniores Regionale, viene affidato a Federico Sanguineti, 24 enne genovese, attuale componente della rosa della Prima Squadra, già giocatore della Lavagnese in serie D nelle annate dal 2015 al 2017, in Eccellenza ha vestito le maglie di: Moconesi, Rapallo, Sammargheritese e Rivasamba, tornando, in questa stagione, all'"ovile" bianconero.
A Mister Sanguineti, il ben arrivato, con l'augurio di portare i suoi valori umani e sportivi all'interno del gruppo squadra e di partecipare a questa fase finale del Campionato Regionale che vede la U.S.D. Lavagnese 1919 tra le protagoniste per la conquista del titolo.
Buon lavoro Fede!!!!!
Comments