top of page

JUNIORES REGIONALI | CAMBIA L'ALLENATORE IN SECONDA




In data 01/02/2023, Mister Mattia Prestileo, dopo aver ricoperto per cinque mesi il ruolo di allenatore in seconda di Mister Marsiglia, lascia la Società per sopravvenuti ed improrogabili impegni professionali, a Mister Prestileo, il ringraziamento della U.S.D. Lavagnese 1919 per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata dentro e fuori il campo da gioco.





Dalla stessa data, la Società U.S.D. Lavagnese 1919 annuncia che il ruolo di allenatore in seconda della Juniores Regionale, viene affidato a Federico Sanguineti, 24 enne genovese, attuale componente della rosa della Prima Squadra, già giocatore della Lavagnese in serie D nelle annate dal 2015 al 2017, in Eccellenza ha vestito le maglie di: Moconesi, Rapallo, Sammargheritese e Rivasamba, tornando, in questa stagione, all'"ovile" bianconero.


A Mister Sanguineti, il ben arrivato, con l'augurio di portare i suoi valori umani e sportivi all'interno del gruppo squadra e di partecipare a questa fase finale del Campionato Regionale che vede la U.S.D. Lavagnese 1919 tra le protagoniste per la conquista del titolo.


Buon lavoro Fede!!!!!





46 visualizzazioni

コメント

5つ星のうち0と評価されています。
まだ評価がありません

評価を追加
bottom of page