top of page

Juniores Regionale Under 19 prima uscita con il Bogliasco



Ieri sera, al Comunale di Bogliasco, prima uscita dei Ragazzi di Marsiglia e Prestileo, contro l'agguerrita formazione di casa che milita nel Campionato di Promozione, un'occasione per iniziare a saggiare il calcio dei "grandi", per mettere minuti e benzina nelle gambe ed iniziare a provare, dopo 7 gg di preparazione, il verbo di Mister Marsiglia.


I nostri Ragazzi hanno disputato due frazioni interessanti, soprattutto nella prima, terminata per la cronaca 3-1 per il Bogliasco, al di là di tre palle inattive "subite" su tre corner, con evidenti meccanismi da tarare, i nostri Juniores hanno ben figurato, dimostrando qualche interessante trama di gioco ed una forma fisica in crescita, Bacigalupo, con un pregevole tocco da sotto ha insaccato, al 36' nell'angolino alla sinistra del portiere.


La seconda frazione è terminata 2-0 per il Bogliasco ed è stata un'occasione, per i nostro Staff Tecnico, di vedere all'opera tutti e 21 i convocati e trovare, per il prossimo futuro tutte quelle soluzioni che i match amichevoli consentono.


Prossimo impegno amichevole: SABATO 20 AGOSTO alle ore 19.00 allo Stadio Riboli, avversario di turno la formazione di 1a Categoria della RIESE.

49 visualizzazioni0 commenti
bottom of page