top of page

JUNIORES NAZIONALI | SECONDA SGAMBATA PER I RAGAZZI DI BARRESI E NAPOLI









Dopo la prima uscita del 29 luglio a ranghi misti, i Ragazzi dei Mister Barresi e Napoli, hanno dato vita, ieri sera, al Riboli, ad un "Friendly Match" decisamente probante, di fronte la formazione del Campionato d'Eccellenza della Sammargheritese, 75' complessivi a buon ritmo, in una serata gradevole, dove i bianconeri hanno potuto saggiare, dopo 10 gg di preparazione, velocità, tempi di gioco, fisicità e aggressività di una formazione ben al di sopra dei nostri Juniores.


Queste occasioni servono indubbiamente a testare, oltre a che punto è l'amalgama del gruppo ad iniziare a dare il passo gara e a misurare corsa e tenuta atletica, in questo il test di ieri sera ha dato spunti confortanti, il gruppo procede nella sua formazione e preparazione, numeroso e voglioso di ben figurare nel proprio campionato Nazionale che prenderà il via il prossimo 16 settembre.


Il risultato, del tutto ininfluente, ha visto prevalere gli arancioni della Sammargheritese per 5-2 con almeno 2/3 occasioni non concretizzate da parte dei nostri avanti. Mister Barresi, nelle due frazioni da 35' ha schierato:


Primo Tempo: Casaretto, Campodonico, Ciocchetti, Mazzino, Podestà, Pileggi, Castellini, De Paoli, Donini, Longinotti, Cinefra.


Secondo Tempo: Panarese, Delucchi, Gatti, Sanguineti, Romanengo, Keta, Solari (Gravante), Genovese, Coluccio, Bouamama, Muti.


Indisponibili: Scaramozzino, Lagasco, Garaventa, Casoni, Roffo, Fulgoni, Maglione.

94 visualizzazioni0 commenti
bottom of page