Dopo le gare disputate mercoledì 2 ottobre valide per la 6^giornata del Campionato di Serie D, il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Mario Cappucci de Tschudy e Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell'A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano:
Ammenda di euro 700,00 alla società:
LAVAGNESE per avere, per l'intera durata del secondo tempo, propri sostenitori rivolto espressioni ingiuriose all'indirizzo del Direttore di gara.
Squalifica per 4 gare effettive a:
Lorenzo Sangiorgio (Gozzano) poiché espulso per avere rivolto espressioni offensive all'indirizzo del Direttore di gara, alla notifica del provvedimento protestava.
Squalifica per 3 gare effettive a:
Riccardo Boschetto (Allenatore Cairese) poiché allontanato per avere rivolto espressione offensiva all'indirizzo della Terna Arbitrale, dopo la notifica del provvedimento disciplinare si avvicinava al Direttore di gara per reiterare la condotta.
Squalifica per 1 gara effettiva a:
Alessio Garbarino (Cairese) per somma di ammonizioni.
Brandon Onkony (Cairese) per intervento falloso che negava alla squadra avversaria l'evidente opportunità di segnare una rete.
Giorgio Conrotto (Chisola) per intervento falloso che negava alla squadra avversaria l'evidente opportunità di segnare una rete.
Fabio Prato (Fossano) per somma di ammonizioni.
Manuel Tommaso Lunardon (Allenatore Gozzano) per somma di ammonizioni.
Giorgio Roselli (Allenatore Lavagnese) per somma di ammonizioni.
Luis Gonzalo Castineira (Saluzzo) per somma di ammonizioni.
Tommaso Rimondo (Sanremese) per intervento falloso che negava alla squadra avversaria l'evidente opportunità di segnare una rete.
Commentaires