Dopo le gare disputate domenica 8 dicembre valide per la 17^giornata del Campionato di Serie D, il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Mario Cappucci de Tschudy, Avv. Massimo Romeo e Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell'A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano:
Ammenda di euro 500,00 alle società:
BORGARO NOBIS, per avere propri sostenitori presenti in tribuna preso parte ad una rissa che veniva sedata grazie all'intervento delle Forze dell'Ordine.
CHISOLA, per avere propri sostenitori presenti in tribuna preso parte ad una rissa che veniva sedata grazie all'intervento delle Forze dell'Ordine.
VOGHERESE, per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico che veniva utilizzato nel settore loro riservato ( 1 bomba carta ) e lanciato sul terreno di gioco ( 1 fumogeno ) costringendo l'Arbitro ad interrompere la gara.
Squalifica per 2 gare effettive a:
Matteo Gubellini (Città di Varese) per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto.
Squalifica per 1 gara effettiva a:
Marco Nappi (Allenatore Cairese) per proteste nei confronti dell'Arbitro.
Filippo Ramon Turone (Cairese) per recidività in ammonizione (5a).
Othman Faridi (Saluzzo) per recidività in ammonizione (5a).
Mattia Nanni Monticone (Sanremese) per recidività in ammonizione (5a).
Daniele Rocco (Sanremese) per recidività in ammonizione (5a).
Mirko Bortoletti (Vogherese) per recidività in ammonizione (5a).
ความคิดเห็น