Dopo le gare disputate domenica 1 dicembre valide per la 16^giornata del Campionato di Serie D, il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Mario Cappucci de Tschudy, Avv. Massimo Romeo e Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell'A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano:
Ammenda di euro 2500,00 alla società:
VOGHERESE, per avere propri sostenitori, al termine del primo tempo, fatto indebito ingresso all'interno del recinto di gioco e avere rivolto espressione offensiva nei confronti della Terna arbitrale fino a quando l'intervento di un dirigente della società ospitante riportava la situazione alla normalità. Inoltre, al termine della gara, alcuni sostenitori invadevano il terreno di gioco, rivolgendo espressioni offensive nei confronti della Terna arbitrale, raggiungendolo fino agli spogliatoi. Solamente l'intervento delle Forze dell'Ordine permetteva di riportare la situazione alla normalità.
Squalifica per 1 gara effettiva a:
Marco Di Lernia (Chisola) per recidività in ammonizione (5a).
Matteo Fissore (Derthona) per recidività in ammonizione (10a).
Luigi Dodaro (Novaromentin) per recidività in ammonizione (5a).
Junior Kone Lassina (Saluzzo) per recidività in ammonizione (5a).
Nicolò Milani (Vogherese) per intervento falloso che negava alla squadra avversaria l'evidente opportunità di segnare una rete.
Comments