Dopo le gare disputate Domenica 19 Marzo valide per la 27^ giornata del campionato di Eccellenza ligure, il Giudice Sportivo, Dottor Gianfranco Ricci assistito dal Rappresentante A.I.A. Marco Ivaldi, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano:
Ammenda di 150,00 euro alla società:
TAGGIA per non aver adempiuto all'obbligo della presenza del medico sociale durante la gara (art. 66 NOIF), ne' aver adottato la misura alternativa della presenza dell'ambulanza (CU n.º 1 2020/21 LND).
Ammenda di 100,00 euro alla società:
ALBENGA per il comportamento dei propri sostenitori che, al 45' pt, accendevano un fumogeno e, dopo che lo stesso si spegneva, lo lanciavano sul terreno di gioco a pochi metri dal direttore di gara e di un assistente arbitro; il capitano della società interveniva immediatamente e gettava il fuoco pirico fuori dal terreno di gioco, invitando i propri sostenitori a tenere un comportamento più adeguato (sanzione attenuata per tale fattivo comportamento).
Squalifica per TRE gare a:
Lorenzo Facello (Cairese) poiché a gioco in svolgimento e senza la contesa della palla, colpiva un avversario con un pugno alla schiena, senza conseguenze lesive (infrazione rilevata da parte di un assistente arbitro)
Squalifica per DUE gare a:
Cristian Canovi (Voltrese)
Squalifica per UNA gara a:
Gabriel Graziani (Albenga) per recidività in ammonizione (5a)
Luca Di Pietro (Athletic Club Albaro)
Alex Fabbri (Cairese) per recidività in ammonizione (5a)
Giacomo Gasco (Finale)
Daniele Cuccolo (Forza e Coraggio) per recidività in ammonizione (5a)
Andrea Biolzi (Allenatore Taggia) per recidività in ammonizione (5a)
Alessio Grandi (Taggia) per recidività in ammonizione (5a)
Germano Curabba (Allenatore Voltrese) (infrazione rilevata da parte di un assistente arbitro).
Komentáře