top of page

E' INIZIATA UFFICIALMENTE LA STAGIONE DEI BIANCONERI


E' iniziata ufficialmente ieri la stagione dei bianconeri desiderosi di riscattarsi dalla passata stagione che li ha visti retrocedere in Eccellenza dopo ventuno stagioni consecutive in Serie D.

Nella giornata di ieri la squadra si é radunata agli ordini dei mister Cammaroto e Ranieri, del preparatore dei portieri Roncone, del preparatore atletico Gabiano, del massaggiatore Scivoletto e alla presenza di tutto lo staff dirigenziale, brevi discorsi di circostanza per il Presidente Stefano Compagnoni, il DS Andrea Croci e mister Vincenzo Cammaroto, poi una sgambata e via.

Questa mattina sono state invece effettuate le visite medico sportive presso la struttura convenzionata "Casa della salute" di Chiavari, mentre al pomeriggio primo vero allenamento; per la prima settimana ci sarà una sola seduta di allenamento al pomeriggio, dalla prossima anche al mattino.

In attesa di sapere a quale campionato verranno assegnati i bianconeri, sono nel frattempo stati decisi dal Comitato Regionale ligure i primi impegni ufficiali, ovvero i triangolari di Coppa Italia di Eccellenza: la Lavagnese disputerà le sue gare il 24 e il 28 agosto contro Rapallo Rivarolese e Athletic Club Albaro, ancora da definire l'effettivo ordine in attesa della prima gara del girone il 21 proprio ta rapallesi e genovesi.

Questo al momento l'elenco dei calciatori presenti alla preparazione:

Portieri - Adornato, Agosta (05).

Difensori - Avellino, Bacherotti (03), Cosentino (04), Garbarino (02), Podestà (05), Profumo (02), Sanguineti Tommaso (03), Zavatto.

Centrocampisti - Berardi, Lauro (03), Lupo (05), Orvieto (03), Sanguineti Federico, Tagliavacche, Trocino (03).

Attaccanti - Binaj (04), Casoni (05), Lombardi, Righetti, Sako.

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page