top of page

COPPA ITALIA - PER ANDARE IN FINALE OBBLIGATORIO VINCERE CON IL BUSALLA



Domani sera Mercoledì 7 Dicembre 2022 appuntamento con la storia per la Lavagnese, dopo tre vittorie in altrettanti incontri, 3-0 all'Athletic Club, 3-1 al Rapallo e 3-0 al Canaletto, la Lavagnese di mister Ruvo incontra il Busalla di mister Lanzarone.

Un Busalla che in campionato ha alternato qualche ottima prestazione a risultati piuttosto deludenti racimolando 4 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte, mentre in Coppa ha prima pareggiato 1-1 con il Baiardo e poi superato 2-1 il Campomorone e 3-0 il Canaletto.

Proprio quest'ultimo risultato costringe i ragazzi di Ruvo a non potersi accontentare del pareggio ma a cercare assolutamente la vittoria per accedere alla finale in campo neutro contro una squadra tra Imperia e Sestrese.

Se al termine dell'incontro del Riboli il risultato dovesse essere di parità, a causa dei criteri di classifica assolutamente equi, si dovrebbe procedere con il sorteggio.

Cosa che invece non potrà accadere nell'altro incontro perché l'Imperia comanda la classifica del girone a quota 3 contro il punto ottenuto da Sestrese e Cairese per cui un pareggio premierebbe i nerazzurri di mister Bocchi.

Tutti al Riboli quindi per spingere la squadra a centrare il primo importante traguardo stagionale, la qualificazione alla finale di Coppa Italia!

86 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page