Ieri sera, al Riboli è andata in scena la 4a gara amichevole della nostra preparazione estiva in attesa di vedere il calendario del Campionato Regionale Juniores che dovrebbe vedere il suo nastro di partenza sabato 17 settembre.
Altra sgambata contro una formazione di 1a Categoria. il Casarza Ligure di Mister Stagnaro che ha iniziato la sua preparazione da una settimana. Inizialmente, Mister Marsiglia che doveva fare a meno di 8 giocatori, ha schierato un 11 piuttosto inedito, soprattutto nella parte difensiva che, nei primi 40 minuti ha tenuto bene fisicamente ma ha, inevitabilmente, sofferto le novità in quei ruoli, non trovando i collegamenti necessari tra i reparti.
Nei secondi 40 minuti, rivoluzione nelle formazioni e qualche spunto da annotare sul taccuino dei due Mister, anche se i nostri Ragazzi, indubbiamente complice il carico di lavoro del periodo, hanno sbagliato troppi appoggi semplici ed hanno fatto un po' di fatica nella costruzione del gioco, cercando qualche giocata "forzata" al posto della semplicità.
L'incontro è terminato 0-4 a favore degli Ospiti.
Kommentare