La Società è lieta di comunicare il raggiungimento dell'accordo con un attaccante già conosciuto e allenato da mister Masitto.
Nato a Sassari il 3 Marzo 1996, ha disputato anche una gara in serie A con il Cagliari di mister Lopez nella stagione 2013/2014, Simone Solinas ha fatto la trafila nelle giovanili rossoblù disputando con la Primavera isolana 41 partite e segnando 6 reti.
Poi esperienze sempre in Serie D con Triestina, Torres, Sestri Levante e Derthona prima di approdare in Eccellenza al Castelvetro allenato da mister Masitto con il quale ha disputato 17 incontri realizzando 25 reti.
Successivamente Ghivizzano, Castrovillari e recentemente Cittanovese sempre in Serie D, categoria nella quale ha complessivamente disputato 85 partite segnando 5 reti. A Simone l'augurio e la speranza di condividere tante gioie e soddisfazioni.
Qualche giorno fa ha invece lasciato la squadra bianconera Tommaso Perasso, attaccante classe 2001, che per motivi di studio ha deciso di accantonare momentaneamente la carriera calcistica. A Tommaso i ringraziamenti per la professionalità dimostrata seppur in età così giovane e gli auguri di ottenere le migliori soddisfazioni personali.
#Calcio #calciomercato #calcioitaliano #calciovero #calciomania #calcioita #Calciolamiapassione #calcioitalia #calcioitalive #calcionotizie #Lavagna #bianconero #bianconeroavita #bianconeroitalia #blackandwhite #blackandwhiteonly #blackandwhiteheart #footballtime #footballpassion #campionatoDItalia #lnd #seried #centunannidilavagnese #stadioriboli #simonesolinas #tommasoperasso
Commenti