Calciomercato: una punta in cerca di riscatto alla corte di mister Nucera.

Aggiornato il: ago 25


Daniele Buongiorno e il Presidente Compagnoni.

Dopo aver riconfermato la quasi totalità della rosa della passata stagione la Società ha provveduto a completare il reparto offensivo con un elemento di sicuro valore ma in cerca di riscatto dopo l'infortunio che, complice il Covid 19, lo ha tenuto lontano dal rettangolo di gioco per tutta la stagione.

Daniele Buongiorno, 188 cm di attaccante nato a Castel di Sangro il 10 Febbraio 1994, ne viene da una stagione non rosea in quel di Seravezza, infortunatosi durante la preparazione estiva in Toscana non è riuscito ad esordire complice la pandemia del marzo scorso.

Prima dell'esperienza verdeblù l'attaccante abruzzese ha giocato nel settore giovanile del Genoa, in C2 con Campobasso e Messina, in D con Celano, AlmaJuve Fano, Novese e Roccella e in Eccellenza piemontese con Cavour e Fossano.

L'ultima apparizione in gare ufficiali è stata però nella stagione 2018/19 quando ha vinto il campionato di Serie D con la Pianese contribuendo al salto di categoria bianconero con 9 reti in 41 gare.

A Daniele l'auspicio di una stagione esaltante e ricca di soddisfazioni!



#Calcio #calciomercato #calcioitaliano #calciovero #calciomania #calcioita #Calciolamiapassione #calcioitalia #calcioitalive #calcionotizie #Lavagna #bianconero #bianconeroavita #bianconeroitalia #blackandwhite #blackandwhiteonly #blackandwhiteheart #footballtime #footballpassion #campionatoDItalia #lnd #seried #centannidilavagnese #stadioriboli #danielebuongiorno

443 visualizzazioni

       USD LAVAGNESE 1919

            Via Edoardo Riboli ,42

            16033 - Lavagna (GE)

          P.IVA 00208350991