top of page

AIA SERIE D | UN VETERANO DESIGNATO PER LAVAGNESE - ALCIONE MILANO.



Usd Lavagnese comunica che l'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 32^giornata del Campionato nazionale di Serie D tra Lavagnese e Alcione Milano, ha designato a dirigere l'incontro di domenica 24 marzo presso lo Stadio Edoardo Riboli, il Direttore di gara Luca Selvatici della sezione AIA di Rovigo, il quale sarà coadiuvato dagli Assistenti Yoan Battan della sezione AIA di Trento e Federico Luccisano della sezione AIA di Taurianova.

Selvatici, veterano della Serie D, è alla sua quinta stagione in categoria; la gara di domenica rappresenterà la sua 80^ direzione, 7^ assoluta nel girone A e seconda per i bianconeri dopo Casale-Lavagnese [3-0] del 21/02/2021.

Nella stagione in corso il direttore veneto ha diretto 9 gare, l'ultima delle quali è stata Bassano - Monte Prodeco [1-1] dello scorso 17 marzo nel girone C.

Sul suo taccuino, nell'ultima stagione, sono finiti 28 ammoniti e un espulso per somma di ammonizioni, assegnato un solo calcio di rigore proprio domenica scorsa.

65 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page