top of page

AIA SERIE D | LA DESIGNAZIONE PER LA 28^ DI CAMPIONATO LAVAGNESE - VOGHERESE.



Usd Lavagnese 1919 comunica che l'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 28^giornata del Campionato di Serie D tra Lavagnese e Vogherese, ha designato a dirigere l'incontro di domenica 16 febbraio presso lo Stadio Edoardo Riboli alle ore 15:00, il Direttore di gara Alessio Artini della sezione AIA di Firenze, il quale sarà coadiuvato dagli Assistenti Thomas Jordan e Filippo Scorteccia della stessa sezione AIA di Firenze.

Artini dirigerà la sua 21^gara in due stagioni di CAN D, sul suo taccuino sono finiti ad ora 86 ammoniti e 7 espulsi di cui 4 per somma di ammonizioni mentre ha assegnato 10 calci di rigore, con lui 9 vittorie per le squadre di casa, 9 per quelle ospiti e 2 pareggi.

Si registra un precedente tra i rossoneri e il direttore fiorentino il 3 dicembre 2023 in occasione di Vogherese - Vado [0-2].


Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page