top of page

AIA Serie D: la designazione della 28^ Bra - Lavagnese.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 28^giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Bra - Lavagnese, ha designato a dirigere l'incontro di Sabato 10 Aprile 2021 allo Stadio Attilio Bravi di Bra (CN) il Signor Lorenzo Vacca della sezione AIA di Saronno (VA).

Ad assistere il fischietto saronnese saranno il Signor Francesco Pirola della sezione AIA di Abbiategrasso (MI) e il Signor Lorenzo Riganò della sezione AIA di Chiari (BS).

Vacca, alla sua seconda stagione in CAN D, ha diretto finora 24 incontri, 3 nel Campionato Nazionale Under 17 e 21 nel Campionato Nazionale di Serie D; non ha mai diretto né Lavagnese né Bra mentre l'ultima direzione stagionale è stata la gara del girone H Fasano - Gravina [0-0] dello scorso 21 Marzo.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto lombardo ha distribuito 115 cartellini gialli, 2 espulsioni per somma di ammonizioni, 4 espulsioni dirette e assegnato 5 calci di rigore.

In 8 occasioni si è imposta la squadra di casa, in 6 quella in trasferta mentre le gare sono terminate in parità 10 volte.



34 visualizzazioni
bottom of page