top of page

AIA Serie D: Chieri - Lavagnese a Pezzopane dell'Aquila.



L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della sesta giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021, ha designato a dirigere l'incontro di domenica 25 ottobre allo Stadio Piero De' Paoli di Chieri il Signor Valerio Pezzopane della sezione AIA dell'Aquila.

Ad assistere il fischietto abruzzese saranno i signori Lorenzo Concari della sezione AIA di Parma e Luigi Ingenito della sezione AIA di Piombino.

Pezzopane, alla sua seconda stagione in CAN D, ha diretto complessivamente 40 incontri, 5 nel Campionato Nazionale Under 17, 2 in Coppa Italia di Serie D e 33 nel Campionato Nazionale di Serie D.

Non ha mai arbitrato la Lavagnese mentre l'ultima direzione stagionale riguarda Campobasso - Montegiorgio [2-0] dello scorso 18 ottobre.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto della sezione dell'Aquila ha distribuito 172 cartellini gialli, 5 espulsioni per somma di ammonizioni, 2 espulsioni dirette e assegnato 11 calci di rigore.

In 20 occasioni si sono imposte le squadre di casa, in 7 quelle in trasferta e in 13 casi la gara è terminata in parità.



24 visualizzazioni
bottom of page