top of page

I BIANCONERI PROTAGONISTI DI "A TUTTO SPORT" E DELLA SETTIMANA DELLO SPORT

A TUTTO SPORT - 1 OTTOBRE 2022


Si svolgerà domani, Sabato 1 Ottobre, la manifestazione "A Tutto Sport", organizzata dall'Amministrazione Comunale di Lavagna in collaborazione con il CSI. Un evento che vedrà coinvolte tantissime realtà sportive del nostro territorio, tra cui la Lavagnese 1919. La nostra società infatti sarà presente dalle ore 10:00 in poi in Piazza Milano con uno spazio dedicato, dove chiunque potrà provare cosa significa essere bianconeri! Largo spazio sarà dedicato al gioco e ai più giovani, ma l'occasione sarà sicuramente propizia per scoprire di più sulla famiglia Lavagnese, anche da parte di non tesserati, cittadini e tifosi.


Compatibilmente con i propri impegni, sia sportivi che famigliari, invitiamo tutti i nostri Tesserati e i loro Istruttori a presentarsi alle ore 9:00 presso Porticato Brignardello, vestiti con abiti di rappresentanza per la sfilata di tutte le Società partecipanti. Al termine della sfilata saremo presenti, fino alle 17:00, presso lo spazio a noi assegnato che si trova in Piazza Milano, adiacente lo Chez Vous ove, ad accogliere chi vorrà misurarsi in mini gare e giochi di abilità, ci saranno alcuni giocatori della Prima Squadra.


Vi aspettiamo numerosi!



PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE:

*ore 9:15* ritrovo P.za Marconi/porticato Brignardello; *SFILATA* attraverso via Roma;

*ore 9:45* arrivo dal comune/p.zza Libertà; apertura manifestazione, taglio nastro, saluto dell'amministrazione comunale

*Ore 10-13 e 14:30-17* attività nel proprio spazio

*Ore 17:05* PREMIAZIONE DELLE SOCIETÀ PARTECIPANTI


SETTIMANA DELLO SPORT DECATHLON - 3-7 OTTOBRE 2022


Si svolgerà invece a partire da Lunedì 3 Ottobre la Settimana dello Sport Decathlon, che vedrà i ragazzi delle scuole elementari e medie del Comune di Lavagna cimentarsi in vari sport, tra cui anche il Calcio. Ogni giorno alcune classi dei plessi lavagne faranno visita al "Riboli" per poter giocare e imparare, guidati dai nostri tecnici e dallo staff bianconero.


Si tratta di un'ottima occasione di crescita per tutto il movimento sportivo Lavagnese e non solo, a cui la Lavagnese partecipa con entusiasmo e mettendo a disposizione la consueta professionalità del proprio staff.

bottom of page