Dopo le gare valide per la 5^giornata del Campionato di Serie D girone A il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Fabio Pennisi, Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell'A.I.A., Sig. Sandro Capri e del responsabile di segreteria Sig. Marco Ferrari nella seduta del 16 ottobre 2018 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
Ammenda di euro 400,00 alla società:
FOLGORE CARATESE per avere, persona non iscritta in distinta ma chiaramente riconducibile alla società, al termine della gara, fatto indebito ingresso sul terreno di gioco innescando una discussione con i tesserati della squadra avversaria.
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 07/11/2018 a:
MAURIZIO TURONE (Dirigente SAVONA) poichè allontanato per proteste nei confronti di un A.A., alla notifica del provvedimento disciplinare, si allontanava rivolgendo espressione ingiuriosa all'indirizzo del medesimo peraltro urlando e sbracciando.
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________
Mentre dopo le gare valide per la 5^giornata del Campionato Nazionale Juniores Under 19 il Sostituto Giudice Sportivo, Avv. Giuseppe Lavigna, con la collaborazione del rappresentante dell'A.I.A., Sig. Sandro Capri e dell'addetta alla Segreteria Sig.ra Barbara Teti, nella seduta del 15 ottobre 2018, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
Squalifica per DIECI gare effettive a:
NICOLO' OLANDA (LIGORNA) per avere rivolto espressioni dal chiaro contenuto discriminatorio per motivi di razza all'indirizzo di un calciatore avversario. Sanzione così determinata ai sensi dell'art.11 comma 2 del CGS.
Squalifica per TRE gare effettive a:
GIANLUCA MARRALE (Allenatore LIGORNA) poichè allontanato per proteste, alla notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva espressioni irriguardose all'indirizzo del Direttore di gara.
ALESSANDRO BALESTRI (MASSESE) per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una gomitata allo sterno.
Squalifica per DUE gare a:
LUCA BIANCARDI (MASSESE) per avere cinto con un braccio il collo di un avversario strattonandolo con violenza per circa un metro e mezzo.
GIACOMO SPALLANZANI (REAL FORTE QUERCETA) per avere rivolto espressione irriguardosa all'indirizzo della Terna arbitrale al termine della gara.
Squalifica per UNA gara a:
LORENZO DI PIETRO (LIGORNA) per somma di ammonizioni.