Con una vera e propria operazione lampo ma studiata nei minimi dettagli il Direttore Sportivo Simone Adani assicura alla Lavagnese un vero e proprio bomber di razza.
Nella prossima stagione infatti colui che dovrà finalizzare le azioni bianconere sarà niente di meno che Loreto Lo Bosco, autentico bomber e incursore capace di seminare il panico in ogni difesa del girone.
Loreto ha raggiunto l'accordo con la società su tutti i fronti e nei prossimi giorni espleterà le formalità di rito per divenire ufficialmente un calciatore della Lavagnese.
Nato il 29 Luglio 1989 a Palermo Loreto ha fatto la trafila nelle giovanili del Torino collezionando nel 2007/2008 21 presenze e 10 reti con la maglia granata della Primavera.
Nelle due stagioni successive 47 presenze e 8 reti in C2 con la maglia della Pro Vercelli, poi Acqui, Vallee d'Aoste, Acireale, Asti, Argentina Arma e Unione Sanremo sempre in Serie D collezionando 225 presenze e 91 reti, un indiscusso numero 9 al quale auguriamo i migliori auspici con la maglia bianconera.
Benvenuto Loreto!