Cerca

Serie D: rinviata Ligorna - Lavagnese.


La gara di quest'oggi 5 novembre Ligorna - Lavagnese valevole per la 11^ giornata è stata rinviata a data da destinarsi per impraticabilità di campo.

Nonostante il terreno, già al limite di natura, per buona parte allagato e una situazione meteo sfavorevole la terna arbitrale ha deciso ugualmente di iniziare la gara. Alla fine sono pochi i sussulti che si sono fatti registrare nei 34 minuti di gioco, al 9' bianconeri in vantaggio grazie al cross teso in area calciato da Bruzzi e deviato nella propria rete da Gilardi. La manovra lavagnese è buona soprattutto sull'asse Brusacà - Fonjock - Basso, il Ligorna dal canto suo prova a sfondare sulle fasce senza molto successo.

Poi al 21' Valenti trova il pareggio grazie ad una deviazione sotto porta su cross di Zunino.

La Lavagnese non si scuote e macina metri portando alla doppia conclusione Basso, prima con uno splendido pallonetto fuori di poco e poi con una rovesciata indirizzata nell'angolino basso ma neutralizzata dalla schiena di un difensore genovese.

Dopo un prolungato consulto tra la terna arbitrale e i capitani si decide prima di sospendere la gara per alcuni minuti e poi di rinviarla definitivamente sotto una pioggia apparentemente implacabile.

L'amara constatazione arriva dopo la doccia quando all'uscita dagli spogliatoi la pioggia è cessata e il terreno di gioco da segni di notevole miglioramento...

Domenica sarà dura battaglia al Riboli contro l'Unione Sanremo con la speranza di riuscire a recuperare gli elementi oggi indisponibili.

LIGORNA - Fenderico, Gilardi, Dall'Osso, Lembo, Gallotti (12' Moresco), Clematis, Zunino, Panepinto, Valenti, Oneto, Pasciuti.

A disposizione Boasi, Boveri, Cavallone, Dapelo, Masella, Miello, Serinelli, Vassallo. All. Luca Monteforte.

LAVAGNESE - Tabokas, Barsotti, Ferrante, Raggio Garibaldi, Basso, Croci, Cirrincione, Brusacà, Bruzzi, Fonjock, Carta.

A disposizione Gianelli, Fall, Corsini, Dotto, Censini, Di Pietro, Penna, Gnecchi, Bacigalupo. All. Gabriele Venuti.

Arbitro Giuseppe Zuffada di Sulmona.

Assistenti Giovanni Spano di Empoli e Luca Lombardo di Aosta.

(Reti: 9' aut. Gilardi - 21' Valenti)

#seried #primasquadra

0 visualizzazioni

USD LAVAGNESE 1919

 Via Edoardo Riboli 55, 16033 - Lavagna (GE)

 Tel. 0185.321 777 -  Fax 0185.303 371

 C.F. 90038360104  -  P.IVA 00208350991

Copyright 2015-2018 ©Tutti i diritti riservati.

LOGO USD LAVAGNESE 1919

powered by BWS