top of page

AIA: 7-8 ottobre, le designazioni del weekend bianconero.



C.A.N. D (6^giornata)

Savona - Lavagnese che si disputerà domenica 8 ottobre alle 15:00 sul terreno dello Stadio Valerio Bacigalupo di Savona sarà diretta da Simone Picchi della sezione di Lucca il quale sarà assistito dai colleghi Andrea Mancini della sezione di Empoli e Marco Toce della sezione di Firenze.

C.A.I. JUNIORES NAZIONALE (4^giornata)

Casale - Lavagnese che si giocherà sabato 7 ottobre alle 15:30 presso lo Stadio Natale Palli di Casale Monferrato (AL) sarà diretta da Nicolò Verdese di Asti, suoi assistenti saranno Andrea Delaurenti e Amer Abdulhakim Al Taie della sezione di Ivrea.

C.A.I. SERIE B FEMMINILE (4^giornata)

Torino - Lavagnese che si giocherà presso lo Stadio Soffietti di Pianezza (TO) domenica 8 ottobre alle 15:00 sarà diretta da Marco Peletti di Crema il quale sarà assistito da Hesham Hosni e Giuseppe Tricarico della sezione di Torino.

C.R.A. LIGURIA GIOVANISSIMI (2^giornata)

La gara della leva mista 2003/2004 Lavagnese - Ceparana valida per la seconda giornata della Coppa del Presidente che si disputerà sabato 7 ottobre alle 17:00 presso lo Stadio Edoardo Riboli sarà diretta da Alessandro Bresciani della sezione di Chiavari.

1 visualizzazione0 commenti
bottom of page