top of page

Buone indicazioni dalla prima amichevole.



Nella prima gara stagionale buone indicazioni contro la Primavera della Sampdoria.

Primo tempo nel quale mister Tabbiani schiera Nassano, Guida (98), Zapelli (99), Triano, Tardo (98), Salomone (97), Ubaldi, Di Pietro (97), Croci, Selva (99) e Ghiglia.

Nella seconda frazione sono poi subentrati Gianelli (2000), Oliva (99), Gallio (96), Cirrincione (97), Sanguineti (98), Repetto (97), Di Martino, Salano (98), De Carolis (96) e Ghirlanda Alessio (99).

La Sampdoria di mister Pedone è scesa in campo con Piccardo, Bambo, De Nicolo, Ejjaki, Gilardi, Oliana, Ouamri, Baldè, Cuomo, Gabbani, Tommasini.

Nella ripresa sono poi entrati Hutvagner, Scatolini, Tissone, Cioce, Pastor, Tessiore, Balde Balde, Curito, Tomic, Gomes e Bozzi.

La partita è terminata 4 a 3 per i giovani blucerchiati grazie alle marcature di Croci al 4', Ubaldi all'11', Cuomo al 33', Croci al 37', Balde Balde al 52' e al 57', Tissone al 74'.

Soddisfatto dalle indicazioni della prima frazione Tabbiani e incuriosito da qualche exploit nella ripresa, il mister si è detto fiducioso del percorso che i propri ragazzi stanno seguendo sapendo che le prossime due settimane serviranno di amalgama al gruppo in attesa di almeno un paio di arrivi, qualche partenza di giovanissimi in prestito e dal rientro in gruppo di capitan Avellino, Currarino, Gavellotti, Toschi, Damiani, Caorsi, Rolando, Labate, Casassa, Genovali e Galligani.

1 visualizzazione
bottom of page