top of page

Pulcini 2006 sconfitti con onore dal Villaggio.



LAVAGNESE - VILLAGGIO 2-4

Marcatori: n. 4 - TASSANO - PILEGGI - RAFFO per il Villaggio - BURGATO e DI SOMMA per la Lavagnese

Formazioni:

LAVAGNESE: BURGATO, ARATA, CIOCCHETTI, DI SOMMA, MAGRI M., PROFUMO, ROMANENGO, DOMI, MAGRI A., SOLARI, MILANTA, BLASCO - ALL. GARZIA

VILLAGGIO: n.d.

CRONACA:

Sotto una leggera pioggerella inizia la fase primaverile anche per la Lavagnese.

Partita che inizia subito con un gol lampo dopo 30 secondi del n. 4 del Villaggio che dalla destra trafigge Burgato con un bel diagonale potente. La Lavagnese prova a contenere le avanzate del Villaggio ma deve nuovamente capitolare a meta del primo tempo, da corner dalla destra Pileggi riceve indisturbato in area e di testa insacca.

Il secondo tempo vede la Lavagnese ridurre le distanze con Burgato che dentro l'area infila il portiere avversario. Verso la fine del secondo tempo, svarione difensivo della Lavagnese che regala palla a Tassano il quale indisturbato segna il terzo gol per la sua squadra. Nuovamente nel terzo tempo la squadra di casa accorcia le distanze con Di Somma che in mischia segna la seconda rete, ma pochi minuti dopo Raffo porta il risultato sul 4 a 2 per il Villaggio con un bel tiro che che si infila sul primo palo. Mischia finale davanti alla porta del Villaggio dove i giocatori della Lavagnese non riescono a concludere in rete.

MIGLIORI:

DI SOMMA - CIOCCHETTI (Lavagnese)

TASSANO - PILEGGI (Villaggio)


2 visualizzazioni
bottom of page