top of page

Serie D: le designazioni della 23^giornata.



La CAN D ha designato a dirigere Chieri - Lavagnese di domenica prossima Francesco Luciani della sezione di Roma 1, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti lombardi Marco Pellegrinelli della sezione di Lovere (BG) e Stefano Cortinovis della sezione di Bergamo.

Luciani, in questa stagione, ha già diretto 13 gare in Serie D (tra le quali Ligorna - Caronnese del 10 ottobre scorso) e 5 nel Campionato Nazionale Allievi Pro; l'anno scorso ha invece diretto 14 gare in Serie D (tra le quali Borgosesia - Pro Settimo del 12 ottobre 2014), 3 gare nel Campionato Nazionale Allievi Pro, una nel Campionato Nazionale Giovanissimi e una in Coppa Italia Interregionale.

Pellegrinelli quest'anno ha coadiuvato 14 gare di Serie D (tra le quali Pro Settimo - Lavagnese del 26 settembre 2015) e 4 di Coppa Italia Interregionale.

Cortinovis in questa stagione ha coadiuvato 12 gare di Serie D (tra le quali Pro Settimo - Lavagnese del 26 settembre 2015 e Pinerolo - Gozzano del 6 dicembre 2015) e 3 di Coppa Italia Interregionale.

1 visualizzazione
bottom of page