top of page

Serie D e Juniores: le decisioni del Giudice Sportivo.


Dopo le gare del 25 ottobre scorso valide per la 9^ giornata del girone di andata, il Giudice Sportivo, Notaio Francesco Riccio, con la collaborazione del rappresentante dell'A.I.A., Sig. Sandro Capri e del responsabile di segreteria Sig. Marco Ferrari, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

Inibizione a svolgere ogni attività fino all' 11/11/2015 a:

- BAVA ALDO (Medico CHIERI) per avere, a voce alta, protestato nei confronti del Direttore di gara al quale si rivolgeva con espressioni irriguardose, allontanato.

1 giornata di squalifica a:

- BRUZZONE MATTEO (BORGOSESIA) per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo.

- PIRACCINI LUCA (BORGOSESIA) per somma di ammonizioni.

- GRASSELLI ALESSANDRO (FEZZANESE) per avere pronunciato espressione blasfema.

- NAVA GIACOMO (RAPALLOBOGLIASCO) perche' giocando da portiere toccava volontariamente il pallone con le mani fuori dall'area di rigore fermando cosi' un avversario lanciato a rete senza ostacoli.

- RUSCA FRANCESCO (VADO) per avere, calciatore in panchina, inveito con espressioni volgari contro i calciatori avversari urlando ed uscendo dall'area tecnica.

Dopo le gare del 24 ottobre valide per la 6^ giornata del Campionato Juniores Nazionale, il Sostituto Giudice Sportivo, Avv. Giuseppe Lavigna, con la collaborazione del rappresentante dell'A.I.A., Sig. Sandro Capri e dell'addetta alla Segreteria Sig.ra Barbara Teti, nella seduta del 27 ottobre 2015, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

11 giornate di squalifica a:

- MORANA MATTEO MAURIZIO (SESTRI LEVANTE) espulso per doppia ammonizione, alla notifica del provvedimento disciplinare si avvicinava al Direttore di gara e lo spingeva con il corpo rivolgendogli nel contempo espressioni minacciose. Allontanato dai compagni di squadra rivolgeva espressioni offensive all'indirizzo del Direttore di gara.

1 giornata di squalifica a:

- BALLUCHI ALESSANDRO (Allenatore PONSACCO) per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato.

- GALLUZZI LUCA (PONSACCO) per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo.

0 visualizzazioni
bottom of page