Dopo le gare dello scorso weekend valide per la 5^giornata il Giudice Sportivo si è espresso deliberando le seguenti sanzioni:
Ammenda di € 600,00 a:
- ACQUI CALCIO 1911 SRL per avere un proprio sostenitore, nel corso del secondo tempo, rivolto espressione comportante discriminazione per motivi di razza e colore nei confronti di un calciatore della squadra ospite, nonchè per avere una persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società, tenuto condotta non regolamentare venendo a diverbio con l'allenatore della squadra avversaria.
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 14/10/2015 a:
- CROCE DAVIDE (RAPALLOBOGLIASCO) allontanato per avere rivolto espressione ingiuriosa nei confronti dei sostenitori della squadra locale, al termine della gara rivolgeva espressione ingiuriosa all'indirizzo di un A.A.
2 giornate a:
- BALESTRERO DAVIDE (LAVAGNESE) per avere, senza alcuna possibilità di contendere il pallone, colpito un calciatore avversario con un calcio da tergo.
- FORNARI SIMONE (vice-allenatore NOVESE) per avere rivolto espressioni irriguardose all'indirizzo del Direttore di gara, allontanato.
- GUARCO SIMONE (NOVESE) per avere rivolto all'Arbitro frase ingiuriosa.
- LEPORE PIERLUIGI (allenatore NOVESE) per avere rivolto espressioni irriguardose all'indirizzo del Direttore di gara, allontanato.
1 giornata a:
- BETTINI DOMENICO (ARGENTINA) per somma di ammonizioni.
- GILIO MATTIA (DERTHONA) per somma di ammonizioni.
- FRATESCHI MANUELE (FEZZANESE) per somma di ammonizioni.
- NAPELLO MARCO (LIGORNA) per intervento falloso su di un calciatore avversario in azione di gioco.
- ANZALONE FABRIZIO (vice-allenatore RAPALLOBOGLIASCO) per proteste nei confronti del Direttore di gara, allontanato.
- MORESCO EDOARDO (RAPALLOBOGLIASCO) per intervento falloso su di un calciatore avversario in azione di gioco.
- SOTTOVIA DARIO (RAPALLOBOGLIASCO) per somma di ammonizioni.