Nella prima uscita ufficiale i ragazzi di mister Dagnino dominano una gara vivace e maschia contro una squadra ben disposta in campo anche se molto giovane.
Avellino e compagni non hanno patito più di tanto la forte umidità di questo pomeriggio e hanno rifilato un 5-0 senza appelli al team di Castorina.
Ottime indicazioni date a mister Dagnino dai suoi ragazzi che hanno eseguito quasi alla perfezione gli schemi impartiti e che non si sono risparmiati in questa prima ufficiale.
Queste le formazioni scese oggi in campo:
Lavagnese: Parma, Oneto, Garrasi, Avellino, Ferrando, Casassa, Currarino, Damiani, Croci, Forte, Balestrero. Nella ripresa sono poi entrati Gilli, Brusacà, Cagnazzo, Canu, Della Cella, Di Pietro, Genovali, Repetto, Rossi, Salvatori, Toschi, Viscardi, Carbone e Aurelio.
Virtus Entella: Nobrega, Rivara, Sgarra, Di Paola, Casagrande, De Nero, De Martini, Havlena, Geraci, Coppola, Cirrincione. Nella ripresa entrati anche Salvalaggio, Ciceri, Battaglia, Canessa, Castagna, Puntoriere, Semprini, Alluci, Santucci, Maggiari, Balistreri, Rossi.
Reti: 13'pt e 22'pt Croci - 25'pt Balestrero - 32'pt Forte - 17' st Toschi.
Al 42' del secondo tempo Cagnazzo ha colpito la traversa su prepotente incornata in area.
Calci d'angolo 2-1 per la Lavagnese.