top of page

Settimo risultato utile per i ragazzi di mister Oliva.


Potevano essere tre punti ma è stato solo uno. C'è rammarico in casa bianconera per il pareggio contro il Vallèe d'Aoste maturato in virtù di una rete di Di Pietro dopo appena 1 minuto e grazie al rigore parato a Caddeo.

Una buona prestazione di Oppedisano e compagni che però non sono stati in grado di chiudere la gara quando ve ne è stata la possibilità. In verità un paio di altre occasioni sfortunate fanno pensare che si poteva ottenere qualcosa di più come il colpo di testa appena accennato di Barone su assist di Velati nella prima frazione, la traversa su punizione dello stesso Velati a dieci dal termine e il colpo di testa di Ferrarotti appena sopra la traversa in pieno recupero.

Il pensiero va al fatto che oggi è maturato il settimo risultato utile consecutivo con quattro vittorie e tre pareggi e i play-off sono solo a 5 punti...prossimo impegno sabato 7 al Bosia contro l'Asti.

Lavagnese: Ferrada, Ferrarotti, Casassa, Oppedisano, Velati, Zanni (63' Sanguineti), Granatella, Privino, Caddeo, Di Pietro, Barone.

A disposizione Assalino, Bottini, Zuppinger. All. Oliva.

Vallèe d'Aoste: Casale-Brunet, Bionaz, Sako, Giordano, Frison, Monetta, Sapienza, Bonel (89' Udali), Campagnolo, Furfaro (46' Roncari), Magerusan (83' Pierantoni).

A disposizione Bianquin, Castorina, Carlotto, Mammoliti, Porliod, Christille. All. Danieli.

Arbitro Signor Abdel Qader Kayal di Genova.

Assistenti Signori Dario Roscelli e Francesco Pirondini di Chiavari.

Ammoniti: Oppedisano, Di Pietro, Barone (L) - Campagnolo, Giordano, Roncari, Sapienza, Frison (V).

Espulso: al 74' Bionaz (V) per proteste.

Calci d'angolo 3 - 2 per la Lavagnese.

Reti: 1' Di Pietro - 13' Campagnolo.

Note: al 73' Casale-Brunet para un rigore a Caddeo.

0 visualizzazioni
bottom of page