top of page

Pari sofferto e sfortunato sul campo del Sancolombano.


Giornata umida, terreno appesantito dalle recenti precipitazioni e temperatura intorno ai 5 gradi le condizioni climatiche che hanno accolto questa mattina i ragazzi di mister Dagnino in quel di San Colombano al Lambro.

La partita è stata giocata per larghi tratti da Avellino e compagni che, complice tanta sfortuna e qualche errore tecnico di troppo, non sono riusciti a portare a casa tre punti che avrebbero riavvicinato la squadra ai play-off, anche il Sancolombano per la verità ha giocato la sua partita senza timori reverenziali conscio di dover fare punti a tutti i costi e avendo sui piedi almeno un paio di occasioni che nel finale avrebbero potuto dare la vittoria.

Play-off che rimangono distanti 6 punti ma che visto il prossimo turno potrebbero diminuire ulteriormente.

I ragazzi ci hanno davvero provato con tutte le forze quest'oggi pur rimanendo per gli ultimi 30 minuti in 10 uomini, ma certe giornate nascono così e francamente in questa stagione ci sentiamo un pò in debito con la sorte...

Ecco il tabellino della gara:

Sancolombano: Ghizzinardi, Cerri, Salvini, Scietti, Milani, Dragoni, Radaelli (57' Galluccio), Bianchi (65' Albertini), Farina, Odi, Bejenaru.

A disposizione Meioni, DalCerri, Gaballo Negro, Manalo, Lottaroli, Ricotti, Ioance. All. Tassi.

Lavagnese: Parma, Ferrando, Garrasi, Avellino, Cocurullo (36' Canu), Damiani, Marianeschi, Formigoni, Di Paola, Boggiano (46' Croci), Currarino (46' Di Leo).

A disposizione Roi, Bozzo, Davico, Venuti, Privino, Di Pietro. All. Dagnino.

Arbitro Federico Longo di Paola (CS).

Assistenti Nicola Vettori di Treviso e Filippo Faggian di Mestre (VE).

Ammoniti 36' Bejenaru (S)- 53' Damiani (L) - 57' Dragoni (S) - 59' Cerri (S) - 86' Garrasi (L) - 86' Farina (S) - 93' Scietti (S).

Espulso per somma di ammonizioni al 67'Damiani (L).

Calci d'angolo 6 - 5 per la Lavagnese.

Tiri Sancolombano 10 (5 in porta) - Lavagnese 5 (3 in porta).

Falli commessi 16 Sancolombano - 18 Lavagnese.

Reti: 16' Farina - 52' Di Leo - 68' Albertini - 70' Croci.

0 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page