top of page

Colpaccio della Prima Squadra a Bellinzago!


Con una gran prestazione corale la Lavagnese espugna il Comunale di Bellinzago contro tutto e tutti...Non sono bastate infatti la squalifica di Rusca contro il Sestri Levante e l'infortunio di Di Leo in settimana, non è bastata la defezione all'ultimo minuto di Damiani per un virus influenzale, a nulla è valsa l'espulsione comminata ingiustamente ad Avellino al 55' per fallo da ultimo uomo quando dietro di lui vi erano almeno altri due compagni ! Come se non bastasse al 58' sono stati allontanati anche mister Sannino e il dirigente responsabile Bellusci...ma i ragazzi tutti cuore e anima oggi hanno disputato una gara di grande sacrificio, sacrificio che è stato giustamente ripagato al 92' quando Boggiano, ben servito dal velo di Croci, ha steso tutti i presenti con la sua precisa stoccata. Mercoledì i ragazzi sono chiamati a una prova di conferma in casa con il Sancolombano, nella gara valevole per il recupero della 7^ giornata. Questi i tabellini:

Sporting Bellinzago: Nutta, Pastorelli, Anselmi, Montingelli (61' Legnani), Tos, Ghidini, Zurlo (62' Visciglia), Rossi, Massaro, Rebecchi, Mazzini (75' Crea).

A disposizione Di Salvo, Scala, Ciappellano, Rizzon, Ciana, Crepaldi. All. Koetting.

Lavagnese: Parma, Brusacà, Garrasi, Avellino, Ferrando, Venuti (79' Boggiano), Genovali, Marianeschi, Amirante (74' Croci), Cocurullo (68' De Martini), Currarino.

A disposizione Ferrada, Velati, Davico, Damiani, Musante, Della Cella. All. Dagnino.

Arbitro: Simiele di Albano Laziale.

Assistenti: Manara di Cremona e Avalos di Legnano.

Calci d'angolo 6 a 3 per il Bellinzago.

Ammoniti all' 8' Garrasi, al 22' Zurlo, al 70' Legnani, al 79' Rossi e all' 88' Crea.

Espulsi al 55' Avellino e al 58' mister Sannino e Bellusci.

Rete: al 92' Boggiano.

2 visualizzazioni0 commenti
bottom of page