top of page

Valpolicella Cup: grande soddisfazione per la vittoria nel torneo veneto Under 14.



Grande soddisfazione per i colori bianconeri alla 25^ edizione della Valpolicella Cup, kermesse giovanile che si è disputata sui campi veneti di San Pietro in Cariano a quindici chilometri da Verona.

I giovani bianconeri che hanno partecipato nella categoria Under 14 (nati nel 2005) hanno giocato tre gare del girone eliminatorio, semifinali e finalissima alzando al cielo il Trofeo come miglior compagine.

Nel dettaglio le gare del girone eliminatorio sono state Lavagnese - Negrar 2-1 (doppietta di Casoni), Lavagnese - Enskede IK 2-1 (reti di Podestà e Casoni), Lavagnese - San Zeno 0-0.

In semifinale Lavagnese - Pedemonte 1-0 (gol di Casoni) e in finale Lavagnese - San Zeno 1-0 (gol vincente di Cinefra).

Lavagnese che quindi si è imposta sul San Zeno, terzo posto per il Negrar, quarto per il Pedemonte, quinto il Valpolicella e sesta la formazione svedese dell'Enskede IK.

I ragazzi che hanno preso parte alla manifestazione accompagnati da mister Guido Garaventa, mister Pietro Poggianti e dal dirigente Massimo Gatti sono stati: Casoni, Ciglio, Cinefra, Dellepiane, De Paoli (2006), De Sole, Erba, Garaventa (2006), Gatti, Oxilia, Pitti, Podestà, Poggianti, Rovillo, Solari L., Solari T., Zuarini.


108 visualizzazioni

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page