top of page

GIOVANILI: UFFICIALE LO STAFF DELLA SCUOLA CALCIO E APERTE LE ISCRIZIONI!

Va completandosi anche la composizione dell'Organigramma e dello Staff Tecnico per le giovanili bianconere. Dopo la definizione dei Mister del Settore Giovanile (leggi l'articolo qui) sono stati ufficializzati oggi anche gli allenatori della Scuola Calcio che guideranno i nostri ragazzi nella Stagio Spertiva 2023/2024.

Ecco tutti i nomi dei Mister, leva per leva, tra novità e gradite conferme:


Esordienti II Anno - LEVA 2011 - VALLARO JACOPO

Esordienti I Anno - LEVA 2012 - FERRARI DAMIANO; PAPPACODA ANDREA

Pulcini II Anno - LEVA 2013 - SCARDAVILLI LORIS

Pulcini I Anno - LEVA 2014 - LIVELLARA PAOLO

Primi Calci - LEVA 2015 - CONGIU SIMONE

Primi Calci - LEVA 2016 - MARITI MATTIA

Piccoli Amici - LEVE 2017/2018/2019 - RAVETTINO LORIS


L'ufficializzazione dei vice-allenatori arriverà tra qualche giorno. Sarà l'occasione per tutti per iniziare il proprio cammino in questa nuova stagione bianconera!


--


ISCRIZIONI ALLE GIOVANILI APERTE!


L'ufficialità dello Staff Tecnico al completo per tutte le squadre giovanili sancisce anche la definitiva apertura delle iscrizioni per la nuova stagione!


Anche se al "Riboli" fervono ancora le attività del Lavagnese Summer Camp 2023 e degli Open Day è già possibile per tutti iscriversi alla nuova stagione! Per i più piccoli come sempre sono possibili prove gratuite per conoscere l'ambiente e toccare con mano l'entusiasmo bianconero!


Tra le novità di quest'anno il DG Giacomo Nicolini mette in evidenza il grande progetto di rinnovamento del Centro Sportivo "Faggioni" di Via Ekengren, che vedrà la sistemazione del manto dei campi con erba sintetica di ultima generazione e l'arrivo di una bellissima "gabbia" perfetta per allenamenti e partite 3 vs 3. Un progetto di rinnovamento che vedrà tra i principali beneficiari proprio tutti i ragazzi della Scuola Calcio, che abitualmente si allenano in Via Ekengren e che finalmente potranno usufruire di spazi moderni e all'avanguardia.


Per informazioni sulle iscrizioni è possibile recarsi presso la segreteria dello Stadio "Riboli" (accesso da Via Riboli 55), ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 15:30 alle 19.


Inoltre è possibile contattare Agostino e la Segreteria a questi recapiti: 349 3257295 - 328 0578978

446 visualizzazioni

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page